• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Siviglia: “Lazio tornata ad alti traguardi. Vi racconto la telefonata di Lotito”

L’ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato un’intervista al portale Gianlucadimarzio.com su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha rilasciato un’intervista al portale Gianlucadimarzio.com su alcuni temi attuali in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Spesso vado a Formello per osservare gli allenamenti del mio amico Inzaghi. Ormai è completo, non gli manca nulla ed è un top della panchina. Tare? Sembra burbero invece non è così. Una volta per una scommessa persa a calcio-tennis, fu costretto a bere due litri di tè in due minuti. Eravamo un gruppo meraviglioso, sono molto legato a Firmani e Foggia, con cui ho condiviso la stanza nel ritiro per tanti anni. C’era una grande empatia in quel gruppo. Vi racconto quando la Lazio mi chiamò: fu Lotito in persona a telefonarmi. Mi disse <<Pronto sono Claudio Lotito, vieni alla Lazio? Abbiamo bisogno di te. Però devi abbassarti lo stipendio perché dobbiamo tenere i costi sotto controllo>>. Erano le due di notte. Io pensavo fosse uno scherzo, glielo dissi anche. Oggi la Lazio è cresciuta tanto, ma non è stato facile all’inizio. Era una squadra operaia, da costruire nelle fondamenta dopo i tanti debiti. I tifosi all’inizio non accettavano un ridimensionamento dopo l’era Cragnotti, ma poi hanno capito. Oggi è tornata ad alti traguardi”.

Notizie Lazio: parla Siviglia
Notizie Lazio: parla Siviglia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy