Notizie Lazio – Spadafora: “Alla riapertura degli stadi nessuno spazio per il tifo violento”

Il Ministro dello Sport e delle politiche giovanili, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una diretta Facebook condannando gli episodi di ieri

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il Ministro dello Sport e delle politiche giovanili, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una diretta Facebook condannando gli episodi di ieri al Circo Massimo, dove sono state coinvolte alcune frange ultras delle varie tifoserie d’Italia. Che si erano dato appuntamento per protestare contro la ripresa del campionato. Ecco le principali parole del Ministro:

“Condanno fermamente e senza appello gli scontri e quanto successo ieri, animate da Forza Nuova e alcune frange estremiste dei gruppi ultras. Alla riapertura degli stadi, vi annuncio che non ci sarà alcuno spazio per il tifo violento. Devastare la città, aggredire giornalisti e forze dell’ordine, lanciare insulti e minacce anche antisemite è quanto di più lontano possa esserci dai valori dello sport e della passione calcistica. Non basta però la condanna. Alcune fazioni del genere verranno sciolte, le sedi come Casa Pund saranno restituite alla cittadinanza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy