notizie lazio

Notizie Lazio – Spadafora: “Anche io sono preoccupato come Gravina. Sul pubblico allo stadio…”

Notizie Lazio - Parla Spadafora

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"Questo weekend si conclude il campionato e questa è già una bella notizia dopo quanto successo. Ci siamo arrivati per gradi, con cautela, quando è stato possibile e non quando qualcuno voleva costringerci a farlo. Ora speriamo si possa ripartire in tranquillità per settembre. Pubblico allo stadio? Questo è un altro problema che dovremo affrontare. Dipende dalla curva epidemiologica. Non ci saranno fughe in avanti, è irrealistico poter fare previsioni oggi. Le fughe in avanti sono fuori dalla realtà, non trovano riscontro con il Governo. Gravina preoccupato perché l'attuale protocollo non può essere più attuato? Lo sono anche io, per le condizioni sanitarie e di emergenza del paese. Quando sarà possibile, torneremo ad aggiornarci e pensare anche al calcio".

Potresti esserti perso