• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Spadafora: “Complimenti a Immobile per i suoi record”

Notizie Lazio – Spadafora: “Complimenti a Immobile per i suoi record”

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi riportate dall’ANSA. Ecco le sue principali parole

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi riportate dall’ANSA. Ecco le sue principali parole:

“Quest’oggi il campionato di serie A giunge al termine, con mio immenso piacere. Ci sono stati momenti in cui la priorità del paese era solo quello di migliorare i numeri dell’emergenza sanitaria, con posti in terapia intensiva in più da creare. Poi la situazione è migliorata e per fortuna siamo potuti tornare in campo grazie anche all’ausilio della FIGC, che ringrazio. Abbiamo fatto il possibile, quando ci sono state le condizioni, per riprendere il campionato e soprattutto portarlo al termine. Ma non nego che in un periodo mi sono chiesto se era possibile portare a conclusione la stagione, ho avuto seri dubbi”.

COMPLIMENTI“Voglio fare i miei complimenti alla Juventus per lo scudetto e a Immobile per il record raggiunto, il titolo di capocannoniere e l’aver raggiunto Higuain. E’ un bel traguardo per un calciatore italiano. Nella speranza che non ci siano più problemi e da settembre si possa ripartire serenamente con tutto il calcio, non solo quello a livello professionistico. Nessuna realtà deve essere lasciata fuori”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy