• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Spadafora: “Presto verrà approvato un protocollo per la riapertura degli stadi”

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispondendo al question time alla Camera sulla riapertura degli stadi

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispondendo al question time alla Camera sulla riapertura degli stadi. Ecco le sue principali parole:

“Presto verrà approvato un protocollo sulla presenza dei tifosi negli impianti sportivi. Poi verrà discusso insieme al CTS. La novità di queste ore è che domani questo protocollo dovrà essere approvato all’unanimità da tutti i presidenti di Regione. In Inghilterra si andrà a chiusura almeno fino a marzo, così come credo anche in Francia. Ovviamente la riapertura avverrà dopo i dati che l’impatto della riapertura delle scuole avrà avuto sul sistema del Paese. Quel rigore e quell’attenzione che abbiamo avuto, adesso ci consentono di vedere queste aperture, cose che altri paesi in questo momento non hanno. Il mio obiettivo, così come quello di tutto il Governo, è avere presto i tifosi negli stadi e in generale in tutti gli impianti sportivi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy