Notizie Lazio
—Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispondendo al question time alla Camera sulla riapertura degli stadi. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispondendo al question time alla Camera sulla riapertura degli stadi. Ecco le sue principali parole:
"Presto verrà approvato un protocollo sulla presenza dei tifosi negli impianti sportivi. Poi verrà discusso insieme al CTS. La novità di queste ore è che domani questo protocollo dovrà essere approvato all'unanimità da tutti i presidenti di Regione. In Inghilterra si andrà a chiusura almeno fino a marzo, così come credo anche in Francia. Ovviamente la riapertura avverrà dopo i dati che l'impatto della riapertura delle scuole avrà avuto sul sistema del Paese. Quel rigore e quell'attenzione che abbiamo avuto, adesso ci consentono di vedere queste aperture, cose che altri paesi in questo momento non hanno. Il mio obiettivo, così come quello di tutto il Governo, è avere presto i tifosi negli stadi e in generale in tutti gli impianti sportivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA