• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Spadafora: “Stupito dalle parole di Dal Pino, lo incontrerò a breve”

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha postato sul proprio profilo Facebook alcune parole in merito alla riapertura degli stadi

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha postato sul proprio profilo Facebook alcune parole in merito alla riapertura degli stadi. Ecco quanto scritto:

“Ho letto con stupore le parole di Dal Pino sulla mancanza di dialogo tra governo e mondo del calcio. L’attenzione è stata costante, così come le strategie per terminare lo scorso campionato e cominciare questo, condivise. Il nuovo protocollo non è stato per niente ignorato, sono stato il primo a mettermi a lavoro una volta incassato il no da parte del CTS. Stiamo attendendo nuove decisioni. Inoltre pochi giorni fa c’è stato un incontro Conte-Gravina, la linea comune è chiara: riaprire gli stadi ad ottobre, dopo le scuole. Riceverò con piacere Dal Pino nei prossimi giorni. Intanto faccio un in bocca al lupo a tutte le squadre, la ripresa del campionato è una bella notizia per tutti gli sportivi, me compreso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy