Notizie Lazio
—Il difensore dello Spezia, Claudio Terzi, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il difensore dello Spezia, Claudio Terzi, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Abbiamo fatto sicuramente una grande prestazione, sapevamo di dover fare una gara di forte intensità perché la Lazio veniva da un filotto di partite decisive tra campionato e Champions. Abbiamo messo intensità, ma è stato un risultato negativo e questo non può farci dire che questa sia la partita migliore come ad esempio successo a Benevento. Comunque dobbiamo uscire da questa gara con la consapevolezza di star diventando una realtà, di esserci, perché giocare tutte le partite con questo spirito significa tanto per un team come il nostro". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA