notizie lazio

Notizie Lazio – Stankovic: “Mi fa piacere vedere la Lazio lì sopra. Sul derby…”

Parla Stankovic

L'ex centrocampista della Lazio Dejan Stankovic ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex centrocampista della Lazio Dejan Stankovic ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"Il derby di Belgrado lo sento da tifoso, da ex calciatore e da allenatore. A Roma il derby dura due settimane, a Milano è uno spettacolo. Nella stagione del Triplete con l'Inter, la svolta fu la vittoria per 0-4 sul Milan alla seconda giornata dopo il pareggio con il Bari. E' la forza delle grandi rivalità. In Italia mi ha portato la Lazio. Mi fa piacere che adesso è lì sopra insieme all'Inter. Sono le due squadre a cui sono più legato in Italia, mi piacerebbe allenare i nerazzurri. Ne ho parlato anche con Mihajlovic che mi ha insegnato a non mollare. Da Mancini ho imparato il lavoro sul campo, da Mourinho la determinazione. Con Sinisa mi sento tutti i giorni, è più di un fratello per me. Il padrino dei miei tre figli".

Potresti esserti perso