Notizie Lazio – Stendardo: “Campionato da completare anche oltre il 3 agosto”

L’ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Bianconera su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Bianconera su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“Il calcio è importante per il ruolo sociale ed economico che riveste. Speriamo che nelle prossime ore ci siano risposte convincenti su una ripartenza perché il calcio in questo momento ha bisogno di risposte. Meno dibattiti e più decisioni per uno sport che potrebbe dare tantissimo agli italiani dopo una pandemia. Potrebbe restituire voglia di ricominciare, nel rispetto della salute. I tempi sono variabili, l’UEFA ha detto che quella del 3 agosto è una data indicativa ma non una scadenza. E’ vero che dobbiamo decidere prima possibile, ma si potrebbe andare oltre quella data senza troppi problemi. L’ipotesi playoff è una soluzione d’emergenza se non si riesce a completare il campionato regolarmente, ma quest’ultima opzione resta la priorità. Se non si potrà allora bisognerà valutare un piano alternativo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy