Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"L'importante per la Lazio è il passaggio del turno, le critiche contano zero. I biancocelesti sono stati nettamente superiori ad un avversario che è venuto a Roma per vincere. Luiz Felipe viene da un infortunio, va aspettato. Contro il Dortmund sono state giocate due partite perfette. L'avversaria giusta? Sono tutte difficili, tra le prime sedici d'Europa è così. Forse il Real Madrid, al momento, può esserlo. Serve un difensore centrale destro sul mercato, ma Lulic va tenuto. Contro il Verona non sarà semplice, giocano come l'Atalanta l'uno contro uno. Paolo Rossi? Era di un'umiltà fuori dal comune".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA