Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Stendardo: “Rosa da puntellare ma competitiva. Su Acerbi…”

Notizie Lazio - Parla Stendardo

L'ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio sui temi attuali in casa Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio sui temi attuali in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

"Muriqi e Fares sono due buoni acquisti che si aggiungono a quelli già in rosa. Dopo la buona annata scorsa c'è solo da aggiungere qualcosa, poi la rosa è a posto così. La Lazio ha giocato a lungo un bel calcio, ha saputo mettere in difficoltà la Juve. Il problema l'anno scorso sono state le alternative mancanti in panchina, è lì che bisogna rinforzarsi. La Lazio è già abbastanza competitiva così, deve solo migliorare la rosa corta. Bisogna inserire pedine che possono alzare il livello qualitativo. E' dura trovare giocatori migliori per entrare tra i titolari. Vicenda Acerbi? Da esterno non so bene come siano andate le cose. E' un ragazzo serio, che non salta un allenamento. E' sempre disponibile, ha giocato tutte le partite anche quando non era al 100%. Spero che resti a lungo alla Lazio, la società conosce bene il suo valore".

Potresti esserti perso