• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Stendardo: “La Lazio può giocarsela in Champions League”

L’ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Con la Sampdoria sarà una partita difficile, Ranieri sa sempre come far giocare con equilibrio le sue squadre. Ma se la Lazio gioca come sa fare non c’è storia. Keita e Candreva sono valori aggiunti, poi c’è Quagliarella che nonostante l’età fa sempre paura. I biancocelesti giocano a memoria da anni, sono convinto che anche quest’anno si toglieranno tante soddisfazioni. Caicedo e Correa possono essere il tandem giusto, ma Inzaghi dovrà tenere conto anche delle Nazionali. In Champions sarà più difficile, ma la Lazio può dire la sua e giocarsela per il passaggio del turno se ritroverà il giusto equilibrio. Ovviamente il Borussia è favorito, ma la Lazio può metterli in difficoltà”.

Notizie Lazio – Parla Stendardo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy