• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Taccone, responsabile laboratorio tamponi: “Gene che non infetta, vi spiego”

Massimiliano Taccone, responsabile del laboratorio in cui vengono analizzati i tamponi della Lazio, la Futura Diagnostica di Avellino

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: numeri di maglia

Notizie Lazio

Massimiliano Taccone, responsabile del laboratorio in cui vengono analizzati i tamponi della Lazio, la Futura Diagnostica di Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ilciriaco.it. Ecco le sue principali parole:

“A differenza della stragrande maggioranza dei laboratori noi analizziamo tre geni, non soltanto due. Tra questi c’è anche un gene della famiglia Coronavirus che non è specifico del Covid-19. Con i nostri laboratori segnalammo questo gene, ma non infetta. Non vogliamo entrare nel merito, abbiamo specificato la presenza di questo gene, ma se un calciatore è sano o positivo non è nelle nostre competenze deciderlo ma dello staff medico della società in questione. Di certo alla Lazio non sono sprovveduti, sanno quel che fanno. Tutto questo era già successo anche un paio di settimane fa, era coinvolto sempre un nostro calciatore. Anche lì l’UEFA rifece il tampone e lì confermarono il nostro risultato. Ora è successa la stessa cosa, ma con un eco mediatico maggiore”.

notizie Lazio: sfida allo Zenit

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy