Notizie Lazio
—Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport nel pre-partita del match contro il Napoli. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport nel pre-partita del match contro il Napoli. Ecco le sue principali parole:
"Questa è una grande opportunità, la vittoria può essere utile allo spirito della squadra. In questa settimana abbiamo parlato tantissimo, analizzando cosa non è andato fin qui. Questo ci ha aiutato molto. Ci sono stati problemi con infortuni e problematiche varie, ma non vogliamo dare alibi. Ora conta che la squadra torni a vincere e ad essere quella vista l'anno scorso e in Champions League. Fin qui c'è stato un dislivello tra campionato e Champions".
FUTURO CAICEDO - "Mi fa piacere questa domanda, così chiariamo una volta per tutte questa situazione. Alla fine della stagione scorsa Caicedo aveva un accordo con me e la società per prendere in considerazione un'offerta dal Qatar per questo siamo intervenuti e abbiamo preso Muriqi. Poi questa offerta non si è concretizzata e Caicedo è rimasto con noi, e di questo siamo felici perché per noi è determinante. Ho letto di un colloquio con la Fiorentina, ma vi assicuro che non è mai avvenuto. Né io né lui abbiamo messo in discussione il suo futuro alla Lazio a gennaio". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA