• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Tare: “Rosa più completa dell’anno scorso. Rinnovo Inzaghi? Al momento opportuno”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel pre-match della partita contro il Borussia Dortmund

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel pre-match della partita contro il Borussia Dortmund. Ecco le sue principali parole:

“Stasera finalmente debuttiamo in Champions. Non sarà l’esordio che tutti ci sognavamo, ci dispiace per questa atmosfera, sarebbe stato bellissimo avere i tifosi allo stadio ma ci godiamo questa gara perché abbiamo lottato per tanti anni e finalmente siamo qui e speriamo di giocarcela fino in fondo. Non siamo ancora al completo, solo questa mattina si è potuto lavorare con l’intera squadra. Abbiamo assenze, infortuni, chi scenderà in campo vorrà fare bene e cercheremo il risultato. E’ un onore giocare questa competizione”.

MOMENTO“Da dopo il lockdown non siamo andati bene. ma tante cose sono successi in questi mesi. Forse le aspettative su di noi si erano alzate troppo. Abbiamo 7/8 giocatori fuori, l’indice di liquidità non ci ha aiutato. Volevamo avere la squadra al completo da subito, e invece, per tanti motivi non ci siamo riusciti. La rosa al completo l’abbiamo avuta troppo tardi. Allo stesso tempo credo che abbiamo una rosa molto più lunga e larga rispetto l’anno scorso e alla fine i veri valori verranno fuori”.

INZAGHI“Con il mister abbiamo un rapporto particolare, siamo come una famiglia. Qui non funziona come con le altre piazze. Sento tante voci in giro, tutte infondate. L’ho detto e lo ridico, Simone è la storia di questo club. Abbiamo un rapporto strano rispetto alle altre piazze, è come una famiglia e al momento opportuno parleremo di rinnovo”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy