Notizie Lazio
—Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita del match con lo Zenit a Sky Sport. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita del match con lo Zenit a Sky Sport. Ecco le sue principali parole:
"Vogliamo dare continuità ai nostri risultati, stasera è una partita importante. La vittoria sarebbe un bel passo verso gli ottavi, siamo stati abbastanza bravi finora ma siamo rimasti concentrati su questa gara che per noi è fondamentale. Interverremo sul mercato con la Lazio agli ottavi? Non penso, questa squadra è al completo. Anzi, ha problemi di abbondanza con le liste. Abbiamo due giocatori per ruolo e alcuni sono costretti a non giocare perché fuori lista. Il mercato di gennaio a me non è mai piaciuto, viene definito di riparazione perché appunto serve quando le cose non vanno bene. Peruzzi? Come in tutte le famiglie si discute, è normale. Io non posso mediare nulla, perché non è nei miei poteri. Ma sono sicuro che la situazione rientrerà, Angelo è una figura fondamentale per noi e presto la cosa sarà risolta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA