• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Tare: “Stiamo vivendo una situazione surreale, mi aspetto di più da Correa”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita del match contro il Club Bruges questa sera, match valido per la Champions League

di redazionecittaceleste
mercato Lazio: Igli Tare

Notizie Lazio

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita del match contro il Club Bruges questa sera, match valido per la Champions League. Ecco le sue principali parole:

“Stiamo vivendo una situazione surreale, dobbiamo sperare che chi giochi stasera tiri fuori il meglio. Correa può dare di più, nella prima partita è stato fondamentale con l’assist sul primo gol. E’ importante per la nostra squadra, anche lui sa che può fare di più. Non ho mai visto una forza della natura come Acerbi, da quando sono in questo mondo. E’ un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Chiedere il rinvio contro il Torino? E’ una cosa che abbiamo pensato, ma vedremo. Abbiamo avuto questa situazione anche in passato, adesso dobbiamo fare delle verifiche e venerdì avremo le risposte definitive. Mi fa piacere che Szoboszlai sia cresciuto tanto”.

Notizie Lazio – Tare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy