Notizie Lazio – Torino, Cairo: “Ho i miei dubbi sulla ripresa. Play-off e play-out? Non avrebbe senso”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di Radio Rai 1 su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di Radio Rai 1 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Sembra che si riparta, con una data tra il 13 e il 20 giugno, e sembra ci sia già anche il protocollo. Però io ho i miei dubbi, pur avendo votato a favore della ripresa. I giocatori sono stati fermi per due mesi e mezzo e adesso devono riprendere tra meno di un mese le partite. E’ molto faticoso, c’è il rischio molto alto di infortuni. In questo momento vanno piano perché hanno paura di farsi male. Così viene messa in discussione anche la prossima stagione. Ai giocatori vanno riconosciute 2-3 settimane di vacanze, e poi devono avere un altro mese per ricominciare. Questo significa che se il campionato finisce il 20 agosto, si riparte il 20 ottobre. Nell’anno in cui ci sono anche gli Europei. A me sembra tutto molto complicato. Play-off e play-out? Se non si può finire il campionato è ridicolo fare play-off e play-out. Non ne vedo il senso, se non si può giocare non si può giocare e basta. Se lo si può fare, allora giochiamo tutte le partite. Non si possono cambiare le regole in corsa”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy