Notizie Lazio
—Dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio, l'allenatore del Torino, Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e alle tv con espressioni alquanto colorite. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio, l'allenatore del Torino, Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e alle tv con espressioni alquanto colorite. Ecco le sue principali parole:
"Follia, solo così si può descrivere questa sconfitta. Non vengo qui a recitare la solita conferenza del caz**. Dico le cose come stanno e non è possibile, per una squadra che è ultima e nelle nostre condizioni, prendere due gol in pieno recupero quando eri vicino alla vittoria. Follia, qui ci vuole l'esorcista. Non mi passa, non ne voglio sapere della partita di mercoledì contro il Genoa, in questo momento non so come la prepareremo e non m'interessa nemmeno. Ci vorranno giorni per smaltire questa, ai ragazzi non dirò niente perché sarebbe peggio. Spero che da soli si rendano conto, che non dormano stanotte, che succeda qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA