Notizie Lazio – Torino, Zaza verso il forfait: il report dell’allenamento granata

Martedì sarà già di nuovo tempo di una nuova partita per la Lazio, che dovrà salire a Torino per giocarsi un match delicato contro i granata

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Martedì sarà già di nuovo tempo di una nuova partita per la Lazio, che dovrà salire a Torino per giocarsi un match delicato contro i granata di Moreno Longo, usciti con le ossa rotte ieri contro il Cagliari e in una posizione per nulla tranquilla di classifica. I granata quest’oggi si sono allenati presso il loro centro sportivo, e probabilmente saranno costretti a rinunciare ancora una volta a Simone Zaza. Ecco il report completo dell’allenamento apparso sul sito ufficiale granata:

“Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della partita di martedì sera contro la Lazio (calcio d’inizio alle ore 19.30) allo stadio Olimpico Grande Torino. Come di consueto, doppio programma: sessione defaticante, tra piscina e palestra, per i calciatori reduci dal match di ieri sera a Cagliari, lavoro tecnico e tattico per tutti gli altri elementi a disposizione di Moreno Longo. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Simone Zaza hanno evidenziato una sofferenza muscolare al flessore della coscia sinistra: le condizioni dell’attaccante verranno monitorate di giorno in giorno. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica”.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy