notizie lazio

Notizie Lazio – Totti: “Da piccolo potevo andare alla Lazio. Sul 26 maggio…”

Notizie Lazio - Totti

L'ex bandiera della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni in una diretta Instagram con il noto tifoso biancoceleste Damiano "Er Faina"

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex bandiera della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni in una diretta Instagram con il noto tifoso biancoceleste Damiano "Er Faina". Ecco le sue principali parole:

"Da piccolo potevo andare alla Lazio, c'è stata questa concreta possibilità. Avevo 8-9 anni, giocavo nella Lodigiani. Mio padre sapeva quale era la mia squadra e decise di non andare contromano, e abbiamo deciso in seguito per la Roma. Una proposta della Lazio per mio figlio? Io da padre ci penserei, ma conoscendo Christian so che non ci penserebbe nemmeno un secondo e rifiuterebbe all'istante. Facendo in pratica quello che ho fatto io. Derby? Il più bello quello del 5-1, Peruzzi quel giorno non sapeva più dove raccogliere i palloni. Lo dico scherzando, per me è come un fratello maggiore, non ti tradirebbe mai. Quello più brutto sicuramente il 26 maggio. Al di là della sconfitta che costò la Coppa Italia, ma proprio per la partita. C'era troppa paura di giocare e tensione, da parte di entrambe. Venne fuori una partita bruttissima perché si pensava a ciò che sarebbe potuto accadere dopo. Il giocatore più forte della Lazio con cui ho giocato dico Nesta senza dubbi, è tra i difensori più forti di sempre al mondo. Quest'anno i biancocelesti stanno disputando un campionato che nessuno si sarebbe mai aspettato, ha giocatori da top club e altri ottimi rincalzi. L'allenatore è bravo. Se dovesse riprendere la stagione, non so come andrà a finire, sarà un altro campionato. Potranno contare fortuna, bravura, infortuni, motivazioni. Vediamo cosa succederà".