Notizie Lazio – Udinese, De Paul: “Domenica affronteremo una Lazio tornata al top”

La stella dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri ad Udinese TV, dopo la sconfitta ai supplementari in Coppa Italia contro la Fiorentina

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Rodrigo de Paul

Notizie Lazio

La stella dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri ad Udinese TV, dopo la sconfitta ai supplementari in Coppa Italia contro la Fiorentina. Gara dove l’argentino ha giocato tutti i 120′, e domenica c’è la Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Ora dobbiamo pensare al campionato e cercare di voltare immediatamente pagina. Dobbiamo pensare ad affrontare la Lazio, una grandissima squadra che sta attraversando un buon momento di forma, si sta rialzando e ottenendo risultati per il suo vero valore. Noi dovremo fare il massimo per uscire con un risultato positivo. Possiamo affrontarli alla pari, credo molto in questa squadra. E’ fondamentale per noi fare punti. Sono molto triste per la morte di Maradona, per noi argentini oggi è un bruttissimo giorno. Indosso la numero 10 e quando lo farò penserò sempre a lui. Spero solo che possa riposare in pace adesso”.

Notizie Lazio: Rodrigo de Paul
Notizie Lazio: Rodrigo de Paul

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy