Notizie Lazio – Udinese, Gotti ammette: “Difficile pensare alla Lazio dopo una batosta del genere”
Notizie Lazio - Udinese, Gotti
L'Udinese ieri è stata sconfitta dalla Fiorentina al quarto turno di Coppa Italia, nonostante i 120' giocati e buona parte dei titolari impiegati
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
L'Udinese ieri è stata sconfitta dalla Fiorentina al quarto turno di Coppa Italia, nonostante i 120' giocati e buona parte dei titolari impiegati. Domenica, con il morale sotto i tacchi e tanta stanchezza, i friulani affronteranno la Lazio. Ecco le parole a Udinese TV dell'allenatore friulano Luca Gotti:
"Una mazzata come questa fa male. Perché abbiamo messo tutto noi stessi per cercare di passare il turno e non ci siamo riusciti. Domenica ci sarà la Lazio, ma in questo momento non è nei miei pensieri. E' difficile pensare al prossimo impegno dopo una gara dispendiosa e sfortunata come quella di oggi. Comunque cercheremo di arrivare pronti per il match contro i biancocelesti e diremo la nostra, affronteremo un avversario difficile e forte ma per noi sarà un'altra gara fondamentale. Deulofeu? Per noi è determinante, ci dà tanto. Nel modo in cui giochiamo può fare la differenza".