Notizie Lazio
—Il dirigente dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport in merito ad una possibile ripresa del calcio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il dirigente dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport in merito ad una possibile ripresa del calcio. Ecco le sue principali parole:
"Ogni caso fa storia a sé. Trattare il prestito di un giovane è diverso rispetto a quello di un titolare di una squadra titolare in serie A. Non si possono tesserare di nuovo, quindi tecnicamente i calciatori dovrebbero restare fermi fino a settembre. Non so in quanti possono concedersi questo lusso. Ci sono avvocati pronti ad intervenire per tutelare i calciatori. Prevedo tante cause, sarà impossibile non finire in tribunale. I calciatori in scadenza sono un grosso problema, sicuramente qualche causa ci sarà. Non possiamo imporre ad un giocatore di prolungare un contratto scaduto. Non escluso che qualcuno non si accordi per restare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA