Notizie Lazio
—Il vicepresidente dell'UEFA, Michele Uva, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport, in attesa della riunione di oggi che potrebbe portare novità sul proseguo della stagione. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il vicepresidente dell'UEFA, Michele Uva, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport, in attesa della riunione di oggi che potrebbe portare novità sul proseguo della stagione. Ecco le sue principali parole:
"La priorità è per concludere i campionati nazionali, abbiamo dato queste disposizioni, ma ovviamente ci saranno anche delle finestre per concludere le Coppe europee. La commissione UEFA, Eca e EL ha sul tavolo diverse proposte per le date, siamo pronti anche a sforare senza problemi. Tutte le formule sono possibili. La risposta potremmo averla solo quando riprenderanno i campionati nazionali. Non abbiamo ragionato in maniera egoista, ponendo davanti le coppe internazionali. Al momento non è possibile fornire una data certa, chiunque lo fa è per interessi o spinto dall'onda emotiva. La priorità adesso è il virus, la salute. Sono d'accordo con Tommasi. Anche ai giocatori penso convenga che il sistema resti in piedi e si concluda la stagione, col buonsenso troveremo la soluzione migliore per tutti appena sarà possibile. Bisogna vedere quando si potrà riprendere effettivamente a giocare, il resto verrà in discesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA