• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – UFFICIALE: Pisa, preso Palombi

Arriva l’ufficialità con un comunicato apparso sul sito ufficiale dei toscani, il Pisa ha preso in prestito Simone Palombi dalla Lazio

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Simone Palombi

Notizie Lazio

Arriva l’ufficialità con un comunicato apparso sul sito ufficiale dei toscani, il Pisa ha preso in prestito Simone Palombi dalla Lazio. Piazzato così uno dei giocatori in esubero e in uscita da Roma, ormai fuori dai piani tecnici di Inzaghi. Il calciatore torna così in serie B, sempre in prestito, dove l’anno scorso era stato alla Cremonese, con discreto successo. Ecco il comunicato:

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio per l’acquisizione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) delle prestazioni sportive del calciatore Simone Palombi.

Attaccante, classe 1996, cresciuto nelle giovanili della Lazio e già molto esperto del campionato Cadetto per aver collezionato esperienze importanti con le maglie di Ternana, Salernitana, Lecce e Cremonese. Con i grigiorossi, nella stagione appena conclusa, Palombi ha fatto registrare 32 presenze (6 gol)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy