Notizie Lazio – Ulivieri: “FIGC, scelta logica e giusta chiudere la stagione il 31 agosto”

Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio sui temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio sui temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“La decisione di riprendere i campionati e spostare la conclusione della stagione al 31 agosto è la cosa più giusta e logica che la Federazione potesse fare. C’è necessità di riprendere il calcio giocato in serie A, B e C. L’obiettivo della FIGC è che si arrivi con classifiche decise dal merito sportivo e non a tavolino. E’ anche la linea voluta dall’Uefa. Si va avanti con il campionato regolare, se poi non sarà proprio possibile riprendere la stagione verranno trovati altri criteri sempre sul merito sportivo. La prima opzione è quella di giocare tutte le partite. Io sono fiducioso sulla riuscita, l’unico problema è e resta l’epidemia. Punto. Parlare di infortuni o mezzi infortuni non ha senso, è il rischio di questo mestiere. All’interno del Consiglio Federale ho visto unione d’intenti al di là dei pensieri che possono avere i singoli”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy