Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Verona, Juric: “Abbiamo dominato, ma dopo aver perso 5-1 dobbiamo stare zitti…”

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

"Mi è difficile spiegare questa partita perché penso che abbiamo giocato nettamente meglio della Lazio. Abbiamo preso cinque gol strani, c'è rammarico. I ragazzi hanno fatto una prestazione di grandissimo livello. Numericamente siamo pochi e in difficoltà. Secondo me abbiamo dominato, poi perdi 5 a 1 senza sapere come, e devi stare zitto. Questo calcio è strano si fa solo per i soldi, i diritti tv e finire il campionato. Non è calcio, non ci sono emozioni. Ci sforziamo, i ragazzi fanno il massimo, anche chi non sarà più con noi. Ma giocare normalmente, davanti ai tifosi è un'altra cosa. Dopo quest'anno ripartiremo da zero. Resteranno cinque o sei giocatori, dovremo fare un grande mercato. Non sarà semplice, mi auguro di divertirci. La società sa cosa deve fare. Mi auguro si possa costruire qualcosa di duraturo qui, con una permanenza in serie A stabile, di dieci anni. Ad inizio stagione non mi aspettavo assolutamente questi risultati. Quando sono arrivato mi è stata chiesta una retrocessione dignitosa. Era importante far quadrare i conti, non salvarci. Si è partiti così. Grande merito va ai ragazzi che hanno dato il massimo, ognuno di loro. Li promuovo tutti".

Potresti esserti perso