Notizie Lazio
—Il portiere del Verona, Marco Silvestri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a DAZN dopo la vittoria sulla Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il portiere del Verona, Marco Silvestri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a DAZN dopo la vittoria sulla Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Non so nemmeno io come ho fatto a prenderla sul tiro di Pereira deviato. Mi fa piacere aver aiutato la squadra. Abbiamo fatto una prestazione fantastica, dopo una grandissima partita. Abbiamo conquistato tre punti meritatissimi, ci fa piacere fare belle prestazioni con le grandi. Ma la classifica la vedremo più avanti, il mister ci ha dato quest'identità. Noi dobbiamo essere sempre quelli di questa sera, i nuovi arrivati si sono integrati subito e hanno voglia di combattere per questa squadra. Il mister è il nostro porta bandiera e lo seguiamo. Tameze è molto intelligente tatticamente, può giocare ovunque. Oggi ha giocato anche falso nueve. Dimarco chiamato whisky? Lui ha detto di farsi chiamare così". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA