Lazio, domani amichevole con la Ternana a Formello

La Lazio in vista del ritorno del campionato, mercoledì prossimo contro l’Atalanta, terrà un’amichevole contro la Ternana squadra che milita in Serie C

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio in vista del ritorno del campionato, mercoledì prossimo contro l’Atalanta, terrà un’amichevole contro la Ternana squadra che milita in Serie C e sta preparando a sua volta il ritorno in campo, previsto per il 27 giugno contro la Juventus Under 23 nella finale di Coppa Italia di categoria. In palio trofeo e piazzamento d’onore per la griglia play-off. Inzaghi quindi ha deciso di annullare l’amichevole in famiglia allo Stadio Olimpico, a favore di questo test che andrà in scena in quel di Formello sabato pomeriggio. Un giusto modo per mettere minuti nelle gambe, con l’Atalanta che affronterà già un impegno ufficiale, il recupero con il Sassuolo domenica sera. Ricordiamo come Lazio e Ternana nell’ultimo periodo siano unite dal fisioterapista Valerio Caroli, andato via dai capitolini proprio per approdare al club umbro, sua città di nascita.

La notizia è stata confermata anche con un comunicato ufficiale sul sito biancoceleste, fissando l’inizio della sfida alle 18.30. Ecco la nota:  “In vista della ripresa del campionato, la formazione biancoceleste disputerà un test con la Ternana.  L’appuntamento con la compagine umbra è in programma per sabato 20 giugno a partire dalle ore 18:30 a porte chiuse presso l’S.S. Lazio Training Center di Formello”. 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy