L'ex attaccante della Lazio, Christian Vieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Repubblica su alcuni temi attuali ma soprattutto ad alcuni ricordi

Notizie Lazio

L'ex attaccante della Lazio, Christian Vieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Repubblica su alcuni temi attuali ma soprattutto ad alcuni ricordi legati alla sua carriera. Ha parlato, tra gli altri anche di Sinisa Mihajlovic, suo ex compagno. Ecco le sue principali parole:

Notizie Lazio - Parla Vieri

"Sinisa è un duro, l'ha dimostrato anche con la malattia. A volte sembra scorbutico ma in realtà ha un grande cuore che nessuno si immagina. Mi ricordo quando raccontava delle punizioni che avrebbe calciato. Mi diceva <<Vado sul pallone, guardo la barriera e i nostri tifosi esultano ancora prima di iniziare a calciare>>. Spesso per lui era come tirare un rigore".

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti