notizie lazio

Notizie Lazio – Viviano: “Speriamo di poter concludere la stagione, ora non ha senso parlare di calcio”

Notizie Lazio - Parla Viviano

Il portiere, attualmente svincolato, Emiliano Viviano, ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcuni temi attuali del calcio italiano dopo l'emergenza Coronavirus

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il portiere, attualmente svincolato, Emiliano Viviano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano dopo l'emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:

"Io vivo a Brescia, qui la situazione è drammatica. Noi per fortuna stiamo bene, ma ho amici e parenti che hanno perso qualcuno in questa tragedia. Il contagio sembra stia scendendo, una speranza. Il calcio è un veicolo importante e dobbiamo essere in prima linea sia dal punto di vista economico che il messaggio da lanciare. Bisogna stare a casa il più possibile. Francamente ora non me la sento di parlare di calcio. Non si può pensare di risolvere il tutto tornando in campo. Le immagini dalle tv le abbiamo viste tutti. Se poi tra un mese sarà tutto finito e ci saranno le condizioni per tornare in campo, sarò contento. La Lazio sta contendendo lo scudetto alla Juventus, in questo campionato abbiamo visto tante cose nuove. Purtroppo ci siamo fermati sul più bello. Speriamo di poterlo finire. L'Inter? Ho avuto contatti con loro dopo l'infortunio di Handanovic. Ho fatto le visite, è andato tutto bene. Poi gli esami del portiere sloveno hanno detto che l'infortunio non era così grave, e quindi la cosa è finita lì. La notizia è venuta fuori ma non doveva, tra l'altro nel modo sbagliato. E così si è detto che volevano tesserarmi dopo gli errori di Padelli nel derby".