Notizie Lazio
—Il giornalista Alessandro Vocalelli ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a RadioRadio su alcuni temi attuali in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Alessandro Vocalelli ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a RadioRadio su alcuni temi attuali in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:
"Forse sono io che capisco poco di calcio, ma il mercato della Lazio non mi piace per niente. Non si può far sembrare sempre che vada tutto bene. Ovviamente non ho la responsabilità tecnica della squadra ma scommetto che se non piace a me, non piace nemmeno ad Inzaghi. E' arrivata la Champions League dopo tredici anni e non si è ancora acquistato nessuno, i nomi che circolano non sono da Lazio. Spero che nessuno dei piani alti si arrabbi per quello che sto dicendo, io spero di dover commentare tanti acquisti importanti alla Lazio. Ma che oggi non sono arrivati. Vanno fatte valere le ragioni tecniche. Un contratto di cinque anni a Muriqi mi lascia perplesso, non capisco perché se reclamiamo un profilo da 20 o più milioni ci viene detto che non è nei parametri della Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA