Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Wilson: “Lazio out fisicamente e mentalmente, normale ci siano tensioni”

Parla Wilson

L'ex calciatore della Lazio, Pino Wilson, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Pino Wilson, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"La Lazio sta mancando sul lato fisico, è in calo. Se non stai bene fisicamente, anche la condizione mentale viene meno. E' tutta una catena. Quando viene a mancare tutto ciò è dura risalire, le ultime gare sono state molto brutte. Ci sono tutti i presupposti per perdere il secondo posto, soprattutto con questa Atalanta ad un punto che gira a mille. Non cambia nulla a livello di obiettivi, se arriverà la qualificazione alla Champions League e, a meno di cataclismi, quella arriverà. Però è indubbio che è brutto pagare dazio come sta facendo la Lazio. Spogliatoio teso? Credo sia inevitabile dopo tre sconfitte di fila. Sfido chiunque altro a dire diversamente. E' fisiologico, la tensione sale ovunque".

Potresti esserti perso