• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Wilson: “Lazio out fisicamente e mentalmente, normale ci siano tensioni”

Notizie Lazio – Wilson: “Lazio out fisicamente e mentalmente, normale ci siano tensioni”

L’ex calciatore della Lazio, Pino Wilson, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Pino Wilson, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio sta mancando sul lato fisico, è in calo. Se non stai bene fisicamente, anche la condizione mentale viene meno. E’ tutta una catena. Quando viene a mancare tutto ciò è dura risalire, le ultime gare sono state molto brutte. Ci sono tutti i presupposti per perdere il secondo posto, soprattutto con questa Atalanta ad un punto che gira a mille. Non cambia nulla a livello di obiettivi, se arriverà la qualificazione alla Champions League e, a meno di cataclismi, quella arriverà. Però è indubbio che è brutto pagare dazio come sta facendo la Lazio. Spogliatoio teso? Credo sia inevitabile dopo tre sconfitte di fila. Sfido chiunque altro a dire diversamente. E’ fisiologico, la tensione sale ovunque”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy