Notizie Lazio – Zaccheroni: “Difficile pensare ad una ripartenza. Non sono fiducioso”

L’ex allenatore biancocelste Alberto Zaccheroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex allenatore biancocelste Alberto Zaccheroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato. Ecco le sue principali parole:

“Io non sono così fiducioso in merito ad una ripartenza. Non perché sono contro ma perché da ciò che vedo c’è ancora confusione, è impossibile capire se si ripartirà o meno. Il mondo del calcio, almeno a parole, vuole ripartire perché ci sono conti da far quadrare e movimenti da risolvere. Tutti hanno interesse a ripartire. Ci sono aspetti economici importanti e anche criteri per l’assegnazione dei titoli. Il rischio di dover ripartire è quello poi di un nuovo fermo nel caso venga fuori un nuovo contagiato. Decidere tra venti giorni già potrebbe essere meglio, con il rischio zero sempre più vicino. Io vorrei rivedere il campionato, ma sicuramente non sarà come l’abbiamo lasciato. L’interesse è alla salute, anche la testa dei calciatori potrebbe essere altrove. Non è come subire un infortunio, avere un positivo significa dover fermare un’intera squadra e mettere in quarantena tutti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy