• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Zampa fa dietrofront: “Sono stata equivocata, decide la FIGC”

Questa mattina la sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, aveva parlato a Radio Capital di un campionato da sospendere

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Questa mattina la sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, aveva parlato a Radio Capital di un campionato da sospendere dopo la positività dei 14 giocatori del Genoa. Parole forti e in contrasto con quanto detto negli ultimi giorni sia da alcuni politici (vedi lo stesso Spadafora o Sileri) sia dai vertici del calcio italiano. Ora, con una nota ufficiale, ha cambiato il tiro, spiegando di essere stata equivocata. Ecco le sue parole:

“Nel corso della mia intervista a Radio Capital sono stata equivocata. E’ passato il messaggio che il campionato è da sospendere. Intendevo dire che, dopo la positività al Covid-19 dei 14 tesserati del Genoa, come da protocollo, i positivi non possono giocare le prossime partite in alcun modo. E per questo è da sospendere la loro attività. Questo non significa che la serie A verrà sospesa. Per quanto riguarda i successivi impegni del Genoa o le sorti dell’intero campionato questa è una decisione che spetta solo alle società e alla FIGC. Saranno loro a decidere se giocare i match con le riserve o rinviare le gare con numero alti di positivi”.

rassegna stampa: coronavirus Napoli
rassegna stampa: coronavirus Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy