Notizie Lazio – Zampa (Ministero Salute): “C’è uno spiraglio per riaprire gli stadi già a luglio”

La Sottosegretaria del Ministero alla Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Rai Sport su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

La Sottosegretaria del Ministero alla Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Rai Sport su alcuni temi attuali come rivedere il pubblico allo stadio. Ecco le sue principali parole:

“Non c’è mai stata preclusione da parte del Governo sul calcio. Riaprire gli stadi è una proposta da verificare, si può fare. Eravamo preoccupati per la ripresa, che poi è arrivata. Adesso aspettiamo i dati e vediamo se si potrà riportare la gente agli stadi, con norme di sicurezza assolute. Il tema per ora non è stato affrontato, il Comitato Tecnico Scientifico deve occuparsi di una marea di situazioni ma l’ultima parola spetta sempre al Governo. Le cose stanno andando al meglio, il virus sembra meno pericoloso e pian piano sta andando via ma non bisogna assolutamente abbassare la guardia. L’Italia ha lavorato bene ed è stata un modello per gli altri paesi europei, ha indicato una strada. Lasciamo un velo di speranza sull’apertura parziale degli stadi, porterò questo quesito all’interno del Governo, mi farò portavoce”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy