Notizie Lazio
—La sottosegretaria al Ministero della Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss su alcuni temi attuali della ripresa del calcio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
La sottosegretaria al Ministero della Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss su alcuni temi attuali della ripresa del calcio. Ecco le sue principali parole:
"Tornare allo stadio è possibile. Il CTS affronterà il tema con Speranza e Spadafora prossimamente. I dati e la curva dei contagi ci aiuteranno. Se ci saranno le condizioni è auspicabile riaprire parzialmente gli impianti almeno per le ultime partite di questa stagione. Iniziare dalle città con la curva più bassa? Servirà pazientare un po'. Saranno valutazioni da fare con attenzione. L'orientamento è di aprire tutti insieme, con questi dati è auspicabile ad un ritorno della vita normale molto presto. Non credo che il protocollo sarà rivisto, le società hanno i propri destini nelle loro mani. Servono comportamenti responsabili. Se ogni componente della squadra avrà un comportamento di rigore, non ci saranno problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA