Notizie Lazio – Zampa (Ministero Salute): “Riaprire gli stadi si può, spero prima possibile”

La sottosegretaria del Ministero della Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Gr Parlamento su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio -pubblico bianoceleste

Notizie Lazio

La sottosegretaria del Ministero della Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Gr Parlamento su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Riaprire gli stadi come si farà con cinema e teatri piacerebbe anche a me, credo si possa fare. Ci lavoreremo sopra. Da quando? Questo non lo so, dipende dal virus. Magari nelle ultime giornate di campionato, come una sorta di arrivederci simbolico nella partita conclusiva della stagione. Sarà il Ministro dello Sport a decidere, io penso che per il bene della salute quello che abbiamo pensato per gli altri settori vale anche per lo sport. Non ci sono regole diverse. Quindi se riapriamo gli stadi questo significa che le persone devono sedersi lontane, con le dovute distanze, come si farà a cinema o a teatro. Sarà un modo diverso e del tutto originale di vedere una partita. Penso sia fattibile ed è anche un bel segnale per la riapertura del paese”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy