Notizie Lazio
—La sottosegretaria del Ministero della Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
La sottosegretaria del Ministero della Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Riaprire gli stadi come si farà con cinema e teatri piacerebbe anche a me, credo si possa fare. Ci lavoreremo sopra. Da quando? Questo non lo so, dipende dal virus. Magari nelle ultime giornate di campionato, come una sorta di arrivederci simbolico nella partita conclusiva della stagione. Sarà il Ministro dello Sport a decidere, io penso che per il bene della salute quello che abbiamo pensato per gli altri settori vale anche per lo sport. Non ci sono regole diverse. Quindi se riapriamo gli stadi questo significa che le persone devono sedersi lontane, con le dovute distanze, come si farà a cinema o a teatro. Sarà un modo diverso e del tutto originale di vedere una partita. Penso sia fattibile ed è anche un bel segnale per la riapertura del paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA