L'ex difensore della Lazio, Luciano Zauri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale FootballNews24 su alcuni temi attuali

0317fa99-cd71-41e4-b7a3-c4eb63c24c21

CITTACELESTE TV - Il mago Luis Alberto fa infartare lo studio! - VIDEO

Notizie Lazio

L'ex difensore della Lazio, Luciano Zauri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale FootballNews24 su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le principali parole del tecnico del Bologna Primavera:

Zauri

"Il mercato è aperto da pochi giorni e la Lazio si sta muovendo bene con l'ingaggio di Muriqi e Fares ad esempio. Lulic non si sa se potrà riprendere, per questo meglio cautelarsi con un rinforzo sulla fascia. Credo che la società continuerà a rinforzare i biancocelesti, in vista del ritorno in Champions League, per fare un cammino importante nella competizione continentale e riconfermarsi in campionato. Quindi c'è bisogno di ulteriori rinforzi. La Lazio, prima della sospensione, giocava benissimo. Probabilmente senza stop il posizionamento finale sarebbe stato più alto, ma la controprova non l'avremo mai. Riconfermarsi non è mai facile, specialmente in Italia dove ci sono squadre che si sono rinforzate come le milanesi. Spero possa confermare il piazzamento in campionato, ma per lo scudetto penso sia difficile. Lazio o Atalanta? Mi auguro facciano bene entrambe, per il loro match spero sempre in un pareggio. E' il risultato migliore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti