Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Luciano Zauri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "L'Eco di Bergamo" su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Luciano Zauri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "L'Eco di Bergamo" su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Il calcio in questo momento non rappresenta un tema centrale, ma la maggior parte della società vuole riprendere per evitare crisi che metterebbe a rischio tutto il sistema. Penso che non sarà possibile giocare le 124 partite restanti, quelli che rischiano maggiormente sono massaggiatori e magazzinieri che sono a stretto contatto con indumenti e parti del corpo dei calciatori. La mia idea è quella di ripartire con playoff e playout in modo da abolire il numero delle partite da giocare. Per i playoff scudetto direi le prime quattro. Roma fuori? Ci sarà qualcuno scontento sicuramente comunque vada questa situazione. L'Atalanta si è conquistata il posto con merito, insieme alla Lazio è quella che gioca meglio. E infatti sono le due squadre del mio cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA