• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Zazzaroni: “Lotito non è stupido, non avrà corso rischi inutili”

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radiosei in merito alla questione tamponi in casa Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al Corriere dello Sport in merito alla questione tamponi in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Dopo quanto successo con Vida della Croazia è tutto molto interpretabile. C’è il protocollo ma viene applicato a secondo dell’interpretazione. Ho parlato con Taccone nei giorni scorsi e lui trasmetteva una sicurezza massima, credo che lo stesso sia anche per la Lazio. Ormai tutti dicono tutto e il contrario di esso. Dobbiamo essere garantisti, in questo momento. A Lotito gli si può dire tutto, ma l’unica cosa che non gli si può dire è che sia stupido. Non è pensabile che vada a rischiare una cosa del genere pur sapendo di tutti i controlli e di essere nel mirino della Procura. Abbiamo parlato con Pulcini, aspettiamo prima di dare giudizi. Lotito è molto vicino allo Spallanzani. Bisogna vedere sulla mancata comunicazione all’ASL, la pena deve essere sempre commisurata al reato nel caso”.

Notizie Lazio – Parla Zazzaroni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy