Notizie Lazio
—L'allenatore del Cagliari, Walter Zenga, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una diretta Instagram con Lele Adani, parlando di un suo possibile incrocio con la Lazio in passato. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore del Cagliari, Walter Zenga, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una diretta Instagram con Lele Adani, parlando di un suo possibile incrocio con la Lazio in passato. Ecco le sue principali parole:
"Un errore nella mia carriera da allenatore l'ho fatto: decidere di andare via da Catania. Vi spiego come andò. Venni chiamato per salvare la squadra quando mancavano otto partite, l'impresa riuscii e fui confermato per un altro anno. Quando mancavano 7 partite, a salvezza già raggiunta, la società mi offrì il rinnovo ma non ero d'accordo con le nuove direttive e decisi di andare via. Mi cercavano Torino e Lazio ma non se ne fece nulla. Sarei dovuto rimanere in Sicilia fare un altro anno e poi magari andare via. Non nego che questa scelta ha un po' condizionato e costato caro nella mia carriera. Quando sei giovane, parlo come allenatore ad inizio carriera, puoi fare questi errori che poi paghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA