Notizie Lazio
—Mikhail Kerzhakov, portiere dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Mikhail Kerzhakov, portiere dello Zenit San Pietroburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:
"La nostra condizione fisica è buona, non stiamo male. Domani non sarà facile per noi, ma le difficoltà post-Nazionali le hanno tutti. Immobile non ha bisogno di presentazioni è un calciatore forte, tecnico, agile, veloce, pericoloso. Abbiamo studiato la partita e la qualità dei nostri avversari, abbiamo visto qualche partita precedente. Porte chiuse in Italia un vantaggio? No, l'unico vantaggio è che così riusciremo a capire cosa si dicono gli avversari in campo. Ma giocare a porte chiuse è sempre brutto. All'andata loro avevano tante defezioni, domani non sarà così quindi dovremo essere all'altezza. Ultima occasione per noi? Non pensiamo a questo, ma solo alla prestazione e cercare di portare punti a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA