Notizie Lazio – Zenit, Semak: “Lazio squadra organizzata, ma vincere dipende da noi”

L’allenatore dello Zenit San Pietroburgo, Sergej Semak, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa in vista della partita di domani in Champions League

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore dello Zenit San Pietroburgo, Sergej Semak, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa in vista della partita di domani in Champions League contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Siamo concentrati solo sulla gara di domani. Conosco bene il calcio italiano, ho imparato tanto da Capello e soprattutto da Spalletti con cui ho giocato e sono stato assistente. Siamo dispiaciuti per quei calciatori che non ci saranno, alcuni sono rientrati solo oggi e non faranno in tempo ad esserci per questo match. La pausa nazionali non ci ha aiutato. Sono recuperati Driussi e Azmoun, sono fondamentali per noi. Siamo abituati ai fusi orari. Difesa a tre? C’è questa possibilità, vedremo domani. La Lazio è molto brava a ripartire in velocità e gestire la palla, squadra molto organizzata. Dipenderà da noi, dobbiamo concedergli meno spazi possibili. Loro hanno recuperato alcuni calciatori? Siamo contenti per loro e di sfidare la miglior Lazio, noi dovremo pensare alla nostra partita”.

Notizie Lazio: Zenit San Pietroburgo
Notizie Lazio: Zenit San Pietroburgo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy