notizie lazio

Oddi: “Che si ritorni a giocare il campionato senza playoff”

Serie A: Lazio in campo

Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio campione d'Italia nel 1974, ha parlato delle sorti della Serie A. Il mister non vuole che si giochino i playoff

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi, ha parlato di questa situazione e delle sorti del campionato italiano di calcio ai microfoni di Radiosei:

"A casa Oddi si fa poco in questo periodo, siamo in due. Passiamo da una sedia all'altra, da una camera all'altra. Inoltre cerco di non litigare con la mia signora. Ogni tanto sentiamo degli amici ed ex compagni di squadra. E poi mangiamo, cercando di non esagerare. Speriamo che questa situazione rientri al più presto. Io mia moglie abbiamo vissuto qualcosa di simile in Cina (con la SARS ndr). L'Italia sta interpretando bene la cosa, anche se forse c'è stato un po' di ritardo nell'agire. In quei tempi in Cina, il giorno dopo la notizia della SARS, è stato bloccato il campionato. Dopo più o meno un mese e mezzo ricominciammo a vivere normalmente. Quarantena nello sport? E' come quando finisce il campionato. I calciatori non sono fermi, si allenano. Anche se dentro casa. Pur volendo un atleta non riesce a stare fermo. Succede anche a me da ex calciatore. Noi quando ci salvammo dalla Serie C giocammo fino ad agosto. Lo trovo giusto. La Lazio ha il vantaggio di essere seconda, ma quando si ripartirà lo si farà da zero. Io credo che la soluzione migliore è finire il campionato, senza playoff. Quando tutto questo sarà finito speriamo si potrà giocare, anche tre volte a settimana. Anche se si dirà sempre che questo è stato un campionato fuori dalla norma. Certo se lo vinciamo noi, chi se importa di questo!"

Potresti esserti perso