notizie lazio

Paganin: “Scudetto? Juventus – Lazio sarà lo scontro decisivo”

L'ex calciatore Antonio Pagani, ha commentato il campionato. Parlando della lotta a distanza tra la Juventus di Sarri e la Lazio di Inzaghi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La lotta per il titolo, momentaneamente sospesa, è tra Juventus e Lazio. I bianconeri hanno messo in stand by il campionato da primi in classifica, distanti appena un punto dalla squadra di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno voglia di tornare a giocare per contendersi fino all'ultimo il titolo con i campioni in carica. Questo duello da scudetto sta facendo discutere moli addetti ai lavori. Poco fa ad esempio è intervenuto ai microfoni di TMW l'ex calciatore italiano Antonio Paganin, il quale ha riservato delle belle parole nei confronti dei biancocelesti. La Lazio a suon di belle prestazione si è accaparrata i giudizi positivi di molti esperti di calcio. Dopo svariati anni di egemonia juventina, sarebbe bello se fosse la Lazio ha soffiargli via lo scettro di campione d'Italia. Al momento il primo pensiero però resta la voglia di scongiurare l'emergenza. Di seguito ecco le parole dell'ex calciatore:

"E' stata la Lazio l'unica squadra in grado di battere la Juventus in due occasioni diverse. Inoltre i biancocelesti erano quelli che, prima che il campionato si fermasse, giocavano il miglior calcio. Si vedeva che stavano bene. Lo scontro diretto di fine campionato sarà il match decisivo. Fino a quel momento sarà duello a distanza tra i biancocelesti e i bianconeri".

Potresti esserti perso