Pandev: “E’ il mio ultimo anno, con la Lazio voglio esserci”

Le parole dell’ex attaccante biancoceleste, attualmente in forza al Genoa

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Goran Pandev

Notizie Lazio

ROMA – Il tour de force con il quale partirà il 2021 biancoceleste vedrà come primo ostacolo il Genoa in quel di Marassi. La gara verrà disputata domenica 3 gennaio alle ore 15. Inzaghi dovrà fare la conta in difesa, con tutta probabilità orfana sia di Acerbi che di Luiz Felipe, almeno dall’inizio. Da valutare anche le condizioni di Leiva, per il quale filtra un cauto ottimismo. Per Correa, Lulic e Fares ci sarà da aspettare almeno una decina di giorni prima di rivederli in campo.

Intanto ai microfoni de Il Secolo XIX è intervenuto il grande ex Goran Pandev che ha dato un annuncio importante sul suo futuro: ““Se ci sarò contro la Lazio? Magari. Ho un piccolo affaticamento, ma nulla di serio e conto di esserci. Ad ogni modo è una grandissima squadra, ma ci servono punti e vogliamo un risultato positivo. Nel 2021 compio 38 anni, credo che sarà l’ultima stagione. Prima, però ho gli ultimi sogni da realizzare. Vorrei giocare di nuovo nel Ferraris con i nostri tifosi, per chiudere in bellezza. E poi resterò a vivere qui, ormai, sono genoano”.

Dopo la vittoria sul campo dello Spezia con cui i rossoblu hanno chiuso il 2020, c’è la volontà da parte degli uomini di Ballardini di tirare un brutto scherzo ai biancocelesti, che hanno sempre sofferto il Grifone. Il macedone difficilmente partirà dall’inizio, date le condizioni fisiche primarie. Al suo posto, con tutta probabilità, scenderà in campo uno fra Destro o Scamacca.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy