Parma – Lazio: ecco dove seguire la sfida del Tardini

La gara fra i ducali ed i biancocelesti andrà in scena domenica alle ore 15

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – I tre punti agguantati contro la Fiorentina mercoledì scorso hanno un peso specifico incredibile per il proseguo della stagione. Le parole di mister Inzaghi in conferenza hanno fatto capire che la società nutre ancora la speranza di recuperare anche in ottica Champions. E’ lapalissiano, ma per tentare la scalata occorrerà non sbagliare più un colpo. La Lazio dovrà ragionare su un incontro alla volta. Domenica si parte con la sfida del Tardini col Parma, falcidiato dagli infortuni, ma che vorrà tirarsi fuori dalle sabbie mobile della bassa classifica. Il fischio d’inizio della gara contro i ducali avverrà alle ore 15. Sarà possibile seguire le gesta tecniche dei biancocelesti sui canali di Sky Sport. Rimane la possibilità di collegarsi alla piattaforma di Sky Go per seguire la sfida tramite pc e tablet.

Intanto è arrivata anche la designazione arbitrale per il match con i gialloblù. A dirigere la gara sarà Luca Pairetto, della sezione di Nichelino. Di seguito la squadra arbitrale al completo:

PAIRETTO
DEL GIOVANE – ROSSI C.
IV: SOZZA
VAR: DI PAOLO
AVAR: DI VUOLO.

I PRECEDENTI – Pairetto ha diretto la Lazio in 6 occasioni. Bilancio nettamente positivo per i biancocelesti, con 5 vittorie ed un pareggio, quello ottenuto col Benevento lo scorso 15 dicembre.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy